10.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportFoligno Calcio, un rinforzo in difesa: tra Acciarresi e Bucciarelli c’è…Kolarov!

Foligno Calcio, un rinforzo in difesa: tra Acciarresi e Bucciarelli c’è…Kolarov!

Pubblicato il 10 Marzo 2018 14:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Metti una sera a cena con Aleksandar Kolarov. Visita-lampo in Umbria per il terzino sinistro della Roma, che ha scelto Spello per trascorrere una tranquilla serata lontano dal caos capitolino. Il calciatore agli ordini del tecnico giallorosso Di Francesco, è stato avvistato martedì sera nella “Splendidissima Colonia Julia”. A beccarlo mentre si trovava a cena a “La Cantina” sono stati due suoi colleghi, Mattia Acciarresi e Matteo Bucciarelli. I due difensori, protagonisti di una grande annata con la maglia del Foligno Calcio, hanno incontrato Kolarov all’interno del noto ristorante, mentre lo stesso si stava intrattenendo a cena con altre due persone. Non poteva quindi mancare la classica domanda di rito: “Ci scattiamo una foto insieme?”. Senza esitare, il terzino della Roma non si è sottratto alla richiesta di Acciarresi e Bucciarelli che, per nulla intimoriti della possibile concorrenza, si sono detti pronti anche ad offrirgli un posto tra i Falchetti in vista del finale di stagione. Battute a parte, la presenza del calciatore a Spello dimostra ancora una volta come l’Umbria sia la meta prediletta di vip e personaggi famosi. Per un giallorosso poi, non poteva esserci posto più azzeccato di Spello per trascorrere qualche ora in spensieratezza. La cittadina umbra in passato è stata una importante colonia dei romani, dei quali conserva ancora architetture, monumenti e luoghi di grandissimo valore storico e culturale. Tra panorami incantevoli e cucina tipica, il difensore giallorosso ha trovato la giusta soluzione per ricaricare le pile in vista del big match di venerdì tra Roma e Torino. O magari, vista l’intercessione del duo Acciarresi-Bucciarelli, per la sfida Foligno-Nestor di domenica…

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati