1.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeEconomiaRsu, alla Meccanotecnica Umbra stravince la Fim Cisl

Rsu, alla Meccanotecnica Umbra stravince la Fim Cisl

Pubblicato il 16 Marzo 2018 16:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Antimo Zucchetti, Giuseppe Bruschi e Maria Luisa Stella. Sono i nomi dei tre rappresentanti della Fim Cisl eletti nella Rsu della Meccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno. Ben 120, infatti, le preferenze accordate alla Fim Cisl sulle 195 espresse, che in termini di cariche si trasformano in tre rappresentanti eletti su quattro. Il quarto posto, invece, è andato ad un esponente della Fiom Cgil. Un risultato importante – fanno sapere dal sindacato vincitore – in un’azienda che sta attraversando una fase cruciale della propria storia con l’obiettivo di aggiungere altri capitoli alla storia stessa. “Ringraziamo i lavoratori – ha dichiarato a questo proposito il segretario regionale generale della Fim Cisl, Adolfo Pierotti – per la fiducia accordataci che è per noi motivo di grande soddisfazione”. Così come soddisfazione è stata espressa anche dalla segreteria regionale della Cisl Umbria. “Quella accordata dai lavoratori – ha sottolineato a questo proposito Riccardo Marcelli – impone un’ulteriore assunzione di responsabilità ma che testimonia la bontà del lavoro fatto dagli uomini della Fim in Umbria”. “A tutti candidati e agli attivisti della Fim-Cisl Umbria che ci hanno permesso di ottenere questo risultato –ha invece concluso Adolfo Pierotti – vanno i ringraziamenti da parte di tutta la segreteria regionale per l’ impegno profuso e il risultato raggiunto”.

Articoli correlati