34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaTrevi, due 40enni trovati morti in casa: c'è il sospetto dell'overdose

Trevi, due 40enni trovati morti in casa: c’è il sospetto dell’overdose

Pubblicato il 4 Aprile 2018 18:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Avevano rispettivamente 42 e 48 anni i due uomini trovati morti questa mattina a Trevi, in zona Faustana e nella frazione di Bovara. I quarantenni, rintracciati senza vita nelle rispettive abitazioni, sarebbero deceduti verosimilmente per overdose. A confermare la causa del decesso sarà l’autopsia, anche se dalle prime analisi la morte per overdose sembra essere quasi certa, così come comunicato anche dalla Usl2. A lanciare l’allarme sono state le famiglie dei due uomini trovati privi di vita e residenti proprio a Trevi. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi insieme al medico legale. Entrambi i corpi sono stati ritrovati a letto. E’ ragionevole pensare che l’overdose – qualora venisse confermata anche dall’autopsia – sia stata causata dall’utilizzo di una partita di droga tagliata male: due casi di morte praticamente identici sui quali si svilupperanno nelle prossime ore le indagini dei carabinieri. Indagini volte anche ad acciuffare chi ha venduto la droga ai due quarantenni, tragicamente morti dopo aver fatto uso di eroina. Secondo una prima ricostruzione, i due si sarebbero drogati insieme, per poi tornare nelle rispettive abitazioni dove ad attenderli c’era la morte.

Articoli correlati