4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Foligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Pubblicato il 12 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Pc, tablet o smartphone non farà differenza. A fare la differenza è piuttosto il fatto che, d’ora in poi, le multe comminate dalla polizia municipale di Foligno per violazioni al codice della strada potranno essere pagate online. Basterà collegarsi al portale istituzionale del Comune e cliccare alla voce “Visura sanzioni codice della strada”. sarà così possibile conoscere lo stato del verbale, le foto delle violazioni dei varchi ed effettuare i pagamenti con bonifico o carta di credito, direttamente da casa e – come detto – via computer, cellulare o tablet. “Sicuramente pagare le sanzioni non piace a nessuno – ha commentato il comandante Massimiliano Galloni – ma in questo modo si potrà risparmiare tempo, facendo tutto comodamente dalla propria abitazione. Ringrazio il capitano Sergio Romagnoli ed i suoi collaboratori – ha quindi concluso il numero uno di viale Marconi – per il lavoro fatto per rendere disponibile questo servizio”. 

Articoli correlati