12.8 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Foligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Pubblicato il 12 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Pc, tablet o smartphone non farà differenza. A fare la differenza è piuttosto il fatto che, d’ora in poi, le multe comminate dalla polizia municipale di Foligno per violazioni al codice della strada potranno essere pagate online. Basterà collegarsi al portale istituzionale del Comune e cliccare alla voce “Visura sanzioni codice della strada”. sarà così possibile conoscere lo stato del verbale, le foto delle violazioni dei varchi ed effettuare i pagamenti con bonifico o carta di credito, direttamente da casa e – come detto – via computer, cellulare o tablet. “Sicuramente pagare le sanzioni non piace a nessuno – ha commentato il comandante Massimiliano Galloni – ma in questo modo si potrà risparmiare tempo, facendo tutto comodamente dalla propria abitazione. Ringrazio il capitano Sergio Romagnoli ed i suoi collaboratori – ha quindi concluso il numero uno di viale Marconi – per il lavoro fatto per rendere disponibile questo servizio”. 

Articoli correlati