5.8 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Foligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Pubblicato il 12 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Pc, tablet o smartphone non farà differenza. A fare la differenza è piuttosto il fatto che, d’ora in poi, le multe comminate dalla polizia municipale di Foligno per violazioni al codice della strada potranno essere pagate online. Basterà collegarsi al portale istituzionale del Comune e cliccare alla voce “Visura sanzioni codice della strada”. sarà così possibile conoscere lo stato del verbale, le foto delle violazioni dei varchi ed effettuare i pagamenti con bonifico o carta di credito, direttamente da casa e – come detto – via computer, cellulare o tablet. “Sicuramente pagare le sanzioni non piace a nessuno – ha commentato il comandante Massimiliano Galloni – ma in questo modo si potrà risparmiare tempo, facendo tutto comodamente dalla propria abitazione. Ringrazio il capitano Sergio Romagnoli ed i suoi collaboratori – ha quindi concluso il numero uno di viale Marconi – per il lavoro fatto per rendere disponibile questo servizio”. 

Articoli correlati