18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Foligno, ora le multe si pagano anche da smartphone

Pubblicato il 12 Luglio 2018 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Pc, tablet o smartphone non farà differenza. A fare la differenza è piuttosto il fatto che, d’ora in poi, le multe comminate dalla polizia municipale di Foligno per violazioni al codice della strada potranno essere pagate online. Basterà collegarsi al portale istituzionale del Comune e cliccare alla voce “Visura sanzioni codice della strada”. sarà così possibile conoscere lo stato del verbale, le foto delle violazioni dei varchi ed effettuare i pagamenti con bonifico o carta di credito, direttamente da casa e – come detto – via computer, cellulare o tablet. “Sicuramente pagare le sanzioni non piace a nessuno – ha commentato il comandante Massimiliano Galloni – ma in questo modo si potrà risparmiare tempo, facendo tutto comodamente dalla propria abitazione. Ringrazio il capitano Sergio Romagnoli ed i suoi collaboratori – ha quindi concluso il numero uno di viale Marconi – per il lavoro fatto per rendere disponibile questo servizio”. 

Articoli correlati