18.3 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeAttualitàSpello, cambio ai vertici delle Infiorate: Mirko Di Cola nuovo presidente

Spello, cambio ai vertici delle Infiorate: Mirko Di Cola nuovo presidente

Pubblicato il 16 Aprile 2019 10:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Cambio ai vertici dell’associazione “Le Infiorate” di Spello. Dallo scorso sabato, infatti, l’associazione ha un nuovo presidente. Si tratta di Mirko Di Cola, libero professionista e infioratore da sempre. Vicepresidente dell’associazione dal 2017, Di Cola è subentrato al dimissionario Guglielmo Sorci. Dimissioni che hanno seguito la candidatura dell’ormai ex presidente, Guglielmo Sorci, alle prossime elezioni amministrative che interesseranno il Comune di Spello.

“Un passo opportuno e di dovuta trasparenza in vista della campagna elettorale” è stato spiegato in un nota, la stessa in cui è stato anche annunciato il nome del vicepresidente. Ossia, Giuliano Torti, infioratore storico della città di Spello e da anni membro del consiglio direttivo. 

“Sono profondamente onorato di ricevere questa carica – è stato il commento del neo presidente Mirko Di Cola -. Insieme a tutto il consiglio direttivo – ha aggiunto – continuerò a lavorare per far crescere la manifestazione, in continuità con il lavoro svolto dal precedente presidente, che dal 2012 ad oggi ha saputo introdurre elementi innovativi e capaci di avvicinare ancora di più i giovani, sempre nel rispetto della tradizione e dello spirito che anima le infiorate”.

Articoli correlati