14.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, il maltempo rinvia “La festa dei popoli per Pamela”

Foligno, il maltempo rinvia “La festa dei popoli per Pamela”

Pubblicato il 20 Maggio 2019 14:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Cambio di programma per la Caritas diocesana di Foligno che, a causa del maltempo, ha dovuto rinviare l’evento di solidarietà organizzato per Pamela Angelelli. Evento che si sarebbe dovuto tenere il 18 maggio scorso e che, invece, è slittato a sabato 1 giugno, alle 19.30, sempre al Chiostro di San Giacomo. “La Festa dei Popoli per Pamela. La solidarietà oltre i confini”, dunque, si farà, nella speranza che la nuova data scelta sia baciata dal sole.

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta fondi a sostegno della “mamma coraggio” di Montefalco, che sta combattendo una dura lotta contro un linfoma primitivo del mediastino non-Hodgkin di tipo aggressivo, è – come detto – per sabato 1 giugno, quando la sede della Caritas farà da sfondo ad un momento all’insegna della solidarietà sulle note degli Etno United e degli Occitafrica. Gruppi composti da ragazzi che, come spiegato dal direttore Masciotti, “sono stati accolti nelle nostre comunità, dopo aver vissuto il dramma delle migrazioni, e che hanno manifestato la volontà di contribuire a questa raccolta fondi a sostegno della giovane Pamela”.

Ad attendere i partecipanti anche un buffet multiculturale. I soldi raccolti contribuiranno alla maxi colletta avviata in Umbria per permettere alle 37enne di raggiungere i 500mila euro richiesti per la “Car-T”, cura sperimentale a cui si dovrà sottoporre in Israele.

Articoli correlati