25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Foligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Fiamme in un’abitazione di Sant’Eraclio, a Foligno. L’incendio intorno alle 7.30 di giovedì mattina. Nessuna persona risulta coinvolta, mentre si sta cercando di capire la causa dell’incendio. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco di Assisi, mentre i colleghi folignati erano impegnati su un altro fronte.

Poco prima, intorno alle 5.40, infatti, un camion ha preso fuoco lungo la statale 77. Due i mezzi umbri dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, insieme ad una squadra di Camerino. Le fiamme hanno distrutto il semirimorchio del camion che, secondo quanto si apprende, trasportava rotoloni di carta. Salva, invece, la motrice dopo che lo stesso conducente l’aveva prontamente staccata. L’episodio, come detto, è avvenuto lungo la nuova Val di Chienti, poco dopo la zona di Colfiorito in direzione Macerata. 

[scald=12613:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati