23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaFoligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Foligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Fiamme in un’abitazione di Sant’Eraclio, a Foligno. L’incendio intorno alle 7.30 di giovedì mattina. Nessuna persona risulta coinvolta, mentre si sta cercando di capire la causa dell’incendio. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco di Assisi, mentre i colleghi folignati erano impegnati su un altro fronte.

Poco prima, intorno alle 5.40, infatti, un camion ha preso fuoco lungo la statale 77. Due i mezzi umbri dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, insieme ad una squadra di Camerino. Le fiamme hanno distrutto il semirimorchio del camion che, secondo quanto si apprende, trasportava rotoloni di carta. Salva, invece, la motrice dopo che lo stesso conducente l’aveva prontamente staccata. L’episodio, come detto, è avvenuto lungo la nuova Val di Chienti, poco dopo la zona di Colfiorito in direzione Macerata. 

[scald=12613:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati