8.9 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaFoligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Foligno, fiamme all’interno di un’abitazione: nessun ferito

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 08:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Fiamme in un’abitazione di Sant’Eraclio, a Foligno. L’incendio intorno alle 7.30 di giovedì mattina. Nessuna persona risulta coinvolta, mentre si sta cercando di capire la causa dell’incendio. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco di Assisi, mentre i colleghi folignati erano impegnati su un altro fronte.

Poco prima, intorno alle 5.40, infatti, un camion ha preso fuoco lungo la statale 77. Due i mezzi umbri dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme, insieme ad una squadra di Camerino. Le fiamme hanno distrutto il semirimorchio del camion che, secondo quanto si apprende, trasportava rotoloni di carta. Salva, invece, la motrice dopo che lo stesso conducente l’aveva prontamente staccata. L’episodio, come detto, è avvenuto lungo la nuova Val di Chienti, poco dopo la zona di Colfiorito in direzione Macerata. 

[scald=12613:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati