32.4 C
Foligno
mercoledì, Luglio 29, 2026
HomeAttualitàAnche l’associazione Capodacqua al fianco della Polisportiva Disabili per l’acquisto del pulmino

Anche l’associazione Capodacqua al fianco della Polisportiva Disabili per l’acquisto del pulmino

Pubblicato il 20 Dicembre 2019 15:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltella 39enne, la Procura chiede il rinvio a giudizio per Castellani

Tentato omicidio aggravato l’accusa a carico dell’ex dirigente comunale di Foligno. Il 10 novembre prossimo la decisione del gup

De Luca risponde a Zuccarini sul Piano rifiuti: “Nessuna privatizzazione coatta”

L'assessore all'Ambiente ha chiarito i contenuti del disegno di legge sulla gestione integrata e ha difeso il percorso partecipativo seguito dalla Regione. "Riforma non costruita nelle stanze chiuse dei palazzi"

La Spoleto Nuoto vola ai campionati italiani con otto giovani promesse

La società vola a Roma con un team di giovani atleti e due finali dirette. Il coach Santarelli: "Unici in Umbria a portare un gruppo così numeroso"

Proseguono le iniziative della Polisportiva Disabili Foligno nell’ambito della raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di disabili e anziani. Dopo il successo del “Trofeo Tutti X Uno” del 9 novembre scorso al Palapaternesi e la partecipazione alla cena a Valtopina del 22 novembre, in cui tante società sportive e realtà del territorio hanno voluto dare il proprio contributo, domani, sabato 21 dicembre, la Polisportiva riceverà un aiuto anche dall’Associazione Capodacqua.

Al centro Scalabrini andrà infatti in scena, alle 21, lo spettacolo dal titolo “Lu pazzarellu de picchiaporcu”, commedia in dialetto di due atti di Renato Brughelli per la regia di Marco Alessandri. Sul palco il Gruppo teatro dialettale di Capodacqua.

L’Associazione Capodacqua si occupa dal 1975 di promuovere e svolgere iniziative e attività di utilità sociale, culturale e sportiva a favore della comunità. Ogni anno, con il Gruppo teatrale dialettale di Capodacqua, organizza uno spettacolo di beneficenza per offrire un aiuto concreto a un’associazione o a un ente del territorio. E quest’anno, come detto, il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Polisportiva Disabili Foligno.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 339/6317128. 

Articoli correlati