8.9 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeCronacaCadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Cadavere lungo la ferrovia: bloccata tutta la mattina la tratta Foligno-Spoleto

Pubblicato il 30 Dicembre 2019 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Saranno le indagini degli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal pm Elisa Iacone, a fare chiarezza sulla morte di una donna, il cui cadavere è stato trovato lungo la ferrovia all’altezza di Madonna di Lugo, a poche centinaia di metri dalla stazione di Spoleto. In queste ore gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la morte della donna – la cui identità è ancora sconosciuta -, che potrebbe essere avvenuta domenica notte. La donna potrebbe essere stata colpita (in maniera accidentale o attraverso un suo gesto volontario) da un treno in corsa, senza che il macchinista se ne rendesse conto. Il corpo è stato scoperto lunedì mattina al transito del regionale 2480 Roma-Perugia. Il macchinissta ha fermato il treno, ripartito poi alle 13 con oltre tre ore di ritardo. Traffico sospeso lungo la linea Orte-Foligno-Perugia fino alle 14.15, con Trenitalia che ha messo a disposizione dei viaggiatori degli autobus sostitutivi. In totale sono stati cancellati quattro treni regionali, due hanno riportato un ritardo di 20 minuti ed altri cinque hanno subito limitazioni.

Articoli correlati