4.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, agente di polizia si toglie la vita

Foligno, agente di polizia si toglie la vita

Pubblicato il 11 Luglio 2020 19:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dramma nel pomeriggio di sabato a Foligno. Un agente della polizia stradale si è tolto la vita all’interno di una Fiat Panda. Il corpo è stato ritrovato in un campo che costeggia via Romana Vecchia. La zona è quella nei pressi della nuova bretella di collegamento con la Ss3 Flaminia, a cavallo tra San Giovanni Profiamma e la centrale di metano. L’agente aveva fatto perdere le sue tracce nella tarda mattinata di sabato e qualche ora più tardi purtroppo è stato ritrovato privo di vita. L’uomo si sarebbe tolto la vita con una pistola all’interno della vettura ed il corpo sarebbe stato trovato sul sedile del guidatore. Sul posto, intorno alle 20 di sera, ci sono ancora gli agenti di polizia insieme a quelli della scientifica. Via Romana Vecchia è stata raggiunta anche dal 118, ma per l’agente di polizia non c’era più nulla da fare. L’uomo aveva cinquantotto anni. Sia il corpo dell’uomo che la vettura sarebbero comunque stati posti sotto sequestro da parte del magistrato, per approfondire la vicenda e fare estrema chiarezza su quanto avvenuto.

L’episodio è avvenuto a un anno esatto (era il 6 luglio 2019) da un altro fatto di cronaca che aveva riguardato un componente delle forze dell’ordine. In quell’occasione un carabiniere in servizio all’interno della “Gonzaga” di Foligno si tolse la vita all’interno della caserma di viale Mezzetti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati