9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeCronacaFoligno, agente di polizia si toglie la vita

Foligno, agente di polizia si toglie la vita

Pubblicato il 11 Luglio 2020 19:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Dramma nel pomeriggio di sabato a Foligno. Un agente della polizia stradale si è tolto la vita all’interno di una Fiat Panda. Il corpo è stato ritrovato in un campo che costeggia via Romana Vecchia. La zona è quella nei pressi della nuova bretella di collegamento con la Ss3 Flaminia, a cavallo tra San Giovanni Profiamma e la centrale di metano. L’agente aveva fatto perdere le sue tracce nella tarda mattinata di sabato e qualche ora più tardi purtroppo è stato ritrovato privo di vita. L’uomo si sarebbe tolto la vita con una pistola all’interno della vettura ed il corpo sarebbe stato trovato sul sedile del guidatore. Sul posto, intorno alle 20 di sera, ci sono ancora gli agenti di polizia insieme a quelli della scientifica. Via Romana Vecchia è stata raggiunta anche dal 118, ma per l’agente di polizia non c’era più nulla da fare. L’uomo aveva cinquantotto anni. Sia il corpo dell’uomo che la vettura sarebbero comunque stati posti sotto sequestro da parte del magistrato, per approfondire la vicenda e fare estrema chiarezza su quanto avvenuto.

L’episodio è avvenuto a un anno esatto (era il 6 luglio 2019) da un altro fatto di cronaca che aveva riguardato un componente delle forze dell’ordine. In quell’occasione un carabiniere in servizio all’interno della “Gonzaga” di Foligno si tolse la vita all’interno della caserma di viale Mezzetti.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati