19.3 C
Foligno
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportIl Foligno guarda al mercato in cerca di un nuovo attaccante

Il Foligno guarda al mercato in cerca di un nuovo attaccante

Pubblicato il 29 Marzo 2021 19:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

In bici lungo la Flaminia tra Foligno e Spoleto

In bici lungo la Flaminia. Protagonista un uomo che,...

Il Foligno guarda al mercato per arrivare il prima possibile alla salvezza. La sconfitta casalinga per 2 a 0 contro il Montespaccato ha lasciato il segno. Armillei ha parlato senza mezzi termini di uno stop pesante.

Ovviamente deluso il presidente Giuseppe Izzo, che sperava di bagnare con un successo la sua prima partita al Blasone. Izzo, dopo avere sottolineato il troppo nervosismo della squadra, ha confermato la disponibilità a tornare sul mercato. Il primo tempo contro il Montespaccato ha mostrato ancora una volta, se ce ne fosse ulteriore bisogno, la necessità di un attaccante capace di trasformare in gol il volume di gioco prodotto. “A questo punto sicuramente ci dobbiamo guardare intorno. Sicuramente se ci sono dei correttivi da fare vedremo in settimana. Sicuramente parlerò con il tecnico nelle prossime ore per valutare quello che c’è da fare per raggiungere la salvezza” sono state le parole di Izzo.

Mentre Armillei ha confermato la necessità di ampliare la rosa a disposizione in attacco, il direttore generale Labonia si è messo al lavoro per sondare la disponibilità di un nuovo attaccate. Difficile possa essere a disposizione di Armillei per il turno infrasettimanale di giovedì contro il San Donato Tavarnelle. Probabile qualche novità per la ripresa dopo la sosta pasquale.

Contro il Montespaccato, Filippo Fondi si è aggiudicato la tappa del Miglior Falchetto, premio organizzato da Ussi e Rgu. Alle sue spalle Dell’Orso. In classifica generale, resta primo Lorenzo Colarieti.

Articoli correlati