8.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaSenza patente da 7 anni viene beccato alla guida: a bordo dell’auto...

Senza patente da 7 anni viene beccato alla guida: a bordo dell’auto un coltello e due bastoni

Pubblicato il 29 Marzo 2021 11:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Si era messo alla guida nonostante la patente gli fosse stata ritirata nel 2014. L’uomo, però, è finito nella rete dei controlli effettuati dai carabinieri sul territorio finalizzati alla prevenzione anticrimine, al traffico di stupefacenti e all’applicazione delle normative vigenti in materia di Covid-19.

È accaduto negli scorsi giorni a Foligno, quando un 50enne, residente in città, è stato fermato dai militari della sezione radiomobile. A seguito di una perquisizione personale e del veicolo, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, di un coltello e di due bastoni classificati come oggetti atti ad offendere.

A suo carico è, quindi, scattata una denuncia in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, ma non solo. Al 50enne è stata, infatti, comminata anche una multa per guida senza patente. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sottoposta a fermo amministrativo, per tre mesi, l’auto a bordo della quale viaggiava.

Articoli correlati