3.6 C
Foligno
sabato, Novembre 22, 2025
HomeSportFalchetti, countdown per la prima di campionato. Stasera presentazione al "San Domenico"

Falchetti, countdown per la prima di campionato. Stasera presentazione al “San Domenico”

Pubblicato il 17 Settembre 2021 18:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Per il Foligno è ormai conto alla rovescia. Mancano davvero poche ore all’esordio in campionato contro il Montespaccato. Prima però per i falchetti è tempo di farsi conoscere alla città. Questa sera alle 20,45 l’Auditorium di san Domenico ospiterà la presentazione della stagione biancazzurra. Che la società ha fatto precedere con un video celebrativo delle vittorie storiche del passato e una rapida carrellata della serie D ormai alle porte.
Non manca la curiosità tra i sostenitori biancazzurri, che non hanno potuto ancora seguire la squadra in amichevoli o gare in Umbria. L’ingresso all’auditorium è però vincolato al possesso del Green Pass.
Dopo avere fatto passerella, i falchetti saranno attesi domenica dal Montespaccato. Il ritorno al Blasone alla presenza del pubblico dopo diversi mesi. Lo stadio si presenterà ancora di più in biancazzurro, proprio in queste ore di vigilia sono terminati i lavori di sistemazione della struttura da parte di alcuni tifosi e volontari con il sostegno della società. Uno stadio ancora più azzurro, perché è stata completata la tinteggiatura delle recinzioni e dei muri della gradinata. Società che si attende una buona risposta del pubblico, anche grazie all’iniziativa dei biglietti a dieci euro per la tribuna e cinque per gli altri settori. Per rendere questo ritorno allo stadio più semplice, il Foligno ha pubblicato sui propri profili social un vademecum riservato ai tifosi sulle normative da seguire per assistere a una partita di calcio in tempo di coronavirus.

Articoli correlati