6.7 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomeSportFalchetti, countdown per la prima di campionato. Stasera presentazione al "San Domenico"

Falchetti, countdown per la prima di campionato. Stasera presentazione al “San Domenico”

Pubblicato il 17 Settembre 2021 18:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, segnalate criticità nel reparto di ostetricia e ginecologia: la questione finisce in Regione

Nella seduta di giovedì 22 gennaio dell’assemblea legislativa l’interrogazione dei forzisti Romizi e Pernazza. Sotto la lente il concorso per la nomina del nuovo primario, dopo il pensionamento a settembre del dottor Damiani: “Ad oggi non risulta bandito”

Anna Conti nuova dirigente dell’Area Lavori pubblici

A stabilirlo un decreto del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha conferito l’incarico ad interim, dopo la rinuncia da parte della comandante del Corpo di Polizia municipale Simonetta Daidone

Da Mogol al tributo a Carlo Collodi, gli Amici della Musica presentano la nuova stagione

Una rassegna ricca di concerti di giovani talenti e storici musicisti saranno ospiti dei palcoscenici folignati: si parte il 25 gennaio con il pianista cinese Yifan Wu. Anche quest’anno tornano i laboratori di musicoterapia e arteterapia

Per il Foligno è ormai conto alla rovescia. Mancano davvero poche ore all’esordio in campionato contro il Montespaccato. Prima però per i falchetti è tempo di farsi conoscere alla città. Questa sera alle 20,45 l’Auditorium di san Domenico ospiterà la presentazione della stagione biancazzurra. Che la società ha fatto precedere con un video celebrativo delle vittorie storiche del passato e una rapida carrellata della serie D ormai alle porte.
Non manca la curiosità tra i sostenitori biancazzurri, che non hanno potuto ancora seguire la squadra in amichevoli o gare in Umbria. L’ingresso all’auditorium è però vincolato al possesso del Green Pass.
Dopo avere fatto passerella, i falchetti saranno attesi domenica dal Montespaccato. Il ritorno al Blasone alla presenza del pubblico dopo diversi mesi. Lo stadio si presenterà ancora di più in biancazzurro, proprio in queste ore di vigilia sono terminati i lavori di sistemazione della struttura da parte di alcuni tifosi e volontari con il sostegno della società. Uno stadio ancora più azzurro, perché è stata completata la tinteggiatura delle recinzioni e dei muri della gradinata. Società che si attende una buona risposta del pubblico, anche grazie all’iniziativa dei biglietti a dieci euro per la tribuna e cinque per gli altri settori. Per rendere questo ritorno allo stadio più semplice, il Foligno ha pubblicato sui propri profili social un vademecum riservato ai tifosi sulle normative da seguire per assistere a una partita di calcio in tempo di coronavirus.

Articoli correlati