8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaFoligno, giovedì possibili interruzioni d’acqua a San Giovanni Profiamma

Foligno, giovedì possibili interruzioni d’acqua a San Giovanni Profiamma

Pubblicato il 23 Febbraio 2022 09:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

È in virtù di lavori di collegamento della nuova condotta di via Allegri a Foligno che domani, giovedì 24 febbraio, si potranno verificare cali di pressione e possibili interruzioni nella fornitura idrica. A comunicarlo è Valle Umbra Servizi, spiegando, nel dettaglio, come i disservizi potrebbero riscontrarsi dalle 10 alle 16 a San Giovanni Profiamma, in via Allegri nel tratto tra via Bramante e via Hoffman esclusa. Scusandosi per il disagio, l’azienda ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso, viene spiegato, sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per ricevere informazioni è comunque possibile rivolgersi al numero verde 800 663036.

Articoli correlati