15 C
Foligno
lunedì, Ottobre 26, 2026
HomeAttualitàLa Calamita Cosmica attrae i vip: Filippa Lagerback in visita a Foligno

La Calamita Cosmica attrae i vip: Filippa Lagerback in visita a Foligno

Pubblicato il 20 Agosto 2022 07:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, incendio nel locale contatori di un condominio: evacuate sei famiglie

Le fiamme, divampate nella mattinata di lunedì in via Po, hanno causato la diffusione di una densa coltre di fumo lungo il vano scala e nelle abitazioni adiacenti. Cinque nuclei hanno trovato una sistemazione, mentre per il sesto sono intervenuti i servizi sociali

Fedeli senza filtri dopo il ko di L’Aquila: “Di Loreto capisca che occorre giocare meglio”

Dopo il pareggio sfuggito al 90' il patron del Foligno è intervenuto sulle colonne di Rgunotizie, commentando il cammino dei Falchetti. "Rosa potenziata, il problema è che l'allenatore pensa di poter fare come vuole"

Stretta sulla movida: a Foligno contestate 13 violazioni per un totale di circa 7mila euro

I controlli sono stati portati avanti dalla Divisione di polizia amministrativa e di sicurezza e dal Commissariato cittadino, nelle zone maggiormente frequentate. Identificate 20 persone, monitorati tre esercizi pubblici e un circolo privato

La Calamita Cosmica attrae i vip. Visita speciale a Foligno per Filippa Legerback. La showgirl e conduttrice televisiva di origini svedesi, da anni impegnata nella trasmissione televisiva “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, ha scelto la città della Quintana per una visita culturale. Così, negli scorsi giorni Filippa Lagerback è stata immortalata negli spazi dell’ex chiesa dell’Annunziata, che fa parte del polo culturale del Centro italiano di arte contemporanea di Foligno. Per la conduttrice è stata l’occasione per vedere da vicino uno dei gioielli del Ciac, ovvero la Calamita Cosmica di Gino De Dominicis. Lo “scheletrone” piazzato all’interno dell’ex chiesa ha catturato l’attenzione di Filippa Lagerback, che non si è nemmeno sottratta a una foto ricordo scattata dal personale del polo culturale. Poi, sul proprio profilo Instagram, la conduttrice ha inoltre pubblicato altre due foto che la immortalano nei pressi della chiesa di San Salvatore, in via Garibaldi.

Articoli correlati