8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeEconomiaSaldi invernali al via il 5 gennaio

Saldi invernali al via il 5 gennaio

Pubblicato il 28 Novembre 2022 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

La data scelta è quella di giovedì 5 gennaio, quando prenderà ufficialmente il via anche in Umbria la stagione dei saldi invernali. Ad annunciarla è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto stabilito dalla Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Anche per il 2023, dunque, gli acquisti scontati inizieranno alla vigilia dell’Epifania per poi protrarsi per i due mesi successivi. La chiusura è, infatti, fissata al 5 marzo 2023, come condiviso in sede di Coordinamento tecnico interregionale. Resta ferma – fanno sapere dalla Regione – la possibilità di effettuare vendite promozionali durante tutto il periodo dell’anno, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati