12.2 C
Foligno
giovedì, Maggio 21, 2026
HomeEconomiaSaldi invernali al via il 5 gennaio

Saldi invernali al via il 5 gennaio

Pubblicato il 28 Novembre 2022 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Monopattini senza targa, a Foligno multate tre persone

Le sanzioni da cento euro ciascuna sono scattate a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge il 16 maggio scorso. Tra le novità introdotte anche l’obbligo del casco, mentre la copertura assicurativa è prevista dal prossimo mese di luglio

A Montefalco un incontro per mettere i cittadini in guardia dalle truffe

Promosso dalla Pro loco, in collaborazione con l'Arma, l'appuntamento è per venerdì 22 maggio al teatro "San Filippo Neri". Broccatelli: "La sicurezza passa anche attraverso l'informazione e la consapevolezza"

La data scelta è quella di giovedì 5 gennaio, quando prenderà ufficialmente il via anche in Umbria la stagione dei saldi invernali. Ad annunciarla è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto stabilito dalla Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Anche per il 2023, dunque, gli acquisti scontati inizieranno alla vigilia dell’Epifania per poi protrarsi per i due mesi successivi. La chiusura è, infatti, fissata al 5 marzo 2023, come condiviso in sede di Coordinamento tecnico interregionale. Resta ferma – fanno sapere dalla Regione – la possibilità di effettuare vendite promozionali durante tutto il periodo dell’anno, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati