36.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 15, 2026
HomeEconomiaSaldi invernali al via il 5 gennaio

Saldi invernali al via il 5 gennaio

Pubblicato il 28 Novembre 2022 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Piazza Piermarini si trasforma in teatro con undici spettacoli sotto le stelle

La rassegna promossa dal Comune di Foligno andrà in scena dal 22 luglio al 17 agosto con concerti jazz, musica d’autore, cabaret e spettacoli per le famiglie. Leoni: “Offrire momenti di intrattenimento riaprendo idealmente il teatro”

UmbraGroup sbarca in Cina: nasce la joint venture con MBY per la robotica del futuro

Inaugurata a Wuxi, la nuova società è il primo storico investimento industriale del Gruppo nell'area Asia-Pacifico. Cuore del progetto lo sviluppo e la produzione di cuscinetti ad altissima precisione per l'automazione avanzata e robot umanoidi

Raggirata con la “tecnica delle monetine”: anziana derubata della borsa

Il fatto fuori da un supermercato di Foligno: la vittima è stata avvicinata da una donna che, approfittando di un momento di distrazione, è fuggita con la refurtiva. Allertata da alcuni passanti, la polizia ha individuato la responsabile e due complici e li ha denunciati

La data scelta è quella di giovedì 5 gennaio, quando prenderà ufficialmente il via anche in Umbria la stagione dei saldi invernali. Ad annunciarla è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto stabilito dalla Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Anche per il 2023, dunque, gli acquisti scontati inizieranno alla vigilia dell’Epifania per poi protrarsi per i due mesi successivi. La chiusura è, infatti, fissata al 5 marzo 2023, come condiviso in sede di Coordinamento tecnico interregionale. Resta ferma – fanno sapere dalla Regione – la possibilità di effettuare vendite promozionali durante tutto il periodo dell’anno, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati