13.2 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeEconomiaSaldi invernali al via il 5 gennaio

Saldi invernali al via il 5 gennaio

Pubblicato il 28 Novembre 2022 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

La data scelta è quella di giovedì 5 gennaio, quando prenderà ufficialmente il via anche in Umbria la stagione dei saldi invernali. Ad annunciarla è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto stabilito dalla Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Anche per il 2023, dunque, gli acquisti scontati inizieranno alla vigilia dell’Epifania per poi protrarsi per i due mesi successivi. La chiusura è, infatti, fissata al 5 marzo 2023, come condiviso in sede di Coordinamento tecnico interregionale. Resta ferma – fanno sapere dalla Regione – la possibilità di effettuare vendite promozionali durante tutto il periodo dell’anno, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati