16.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 13, 2026
HomeEconomiaSaldi invernali al via il 5 gennaio

Saldi invernali al via il 5 gennaio

Pubblicato il 28 Novembre 2022 10:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

La data scelta è quella di giovedì 5 gennaio, quando prenderà ufficialmente il via anche in Umbria la stagione dei saldi invernali. Ad annunciarla è stato l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Michele Fioroni, a seguito di quanto stabilito dalla Commissione sviluppo economico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Anche per il 2023, dunque, gli acquisti scontati inizieranno alla vigilia dell’Epifania per poi protrarsi per i due mesi successivi. La chiusura è, infatti, fissata al 5 marzo 2023, come condiviso in sede di Coordinamento tecnico interregionale. Resta ferma – fanno sapere dalla Regione – la possibilità di effettuare vendite promozionali durante tutto il periodo dell’anno, come già previsto dalla legge regionale numero 10 del 2014.

Articoli correlati