25.2 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeCronacaEvade dai domiciliari per festeggiare il compleanno con la fidanzata

Evade dai domiciliari per festeggiare il compleanno con la fidanzata

Pubblicato il 18 Settembre 2023 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

La Giostra della Sfida: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti Marcello Formica"...

Arrestato per evasione dopo che si era allontanato dalla comunità in cui stava scontando gli arresti domiciliari. Il 38enne è stato rintracciato a casa della fidanzata. È lì, infatti, che gli agenti del Commissariato di Foligno lo hanno trovato, dopo aver ricevuto una segnalazione al numero unico di emergenza europeo. A far scattare le ricerche è stato il responsabile di turno della struttura in cui l’uomo – classe 1985 – era ospitato. Dopo essersi accorto dell’assenza del 38enne ha, infatti, immediatamente allertato al polizia, che si è quindi messa sulle tracce dell’uomo. Le ricerche si sono concentrate nei luoghi abitualmente frequentati dall’uomo. È così che gli agenti di via Garibaldi lo hanno rintracciato. L’uomo si trovava a casa della fidanzata che, all’arrivo dei poliziotti, ha cercato di nasconderne la presenza. Tentativo andato però fallito. Il 38enne si è quindi presentato ai poliziotti, ai quali ha spiegato di essersi allontanato dalla comunità per festeggiare il suo compleanno insieme alla fidanzata. Accompagnato in Commissariato per le attività di rito, è stato arrestato per evasione. Su disposizione del pubblico ministero, il 38enne rimarrà ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

Articoli correlati