14.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeCulturaA Foligno i Cantori Umbri per un concerto di beneficenza pro Terra...

A Foligno i Cantori Umbri per un concerto di beneficenza pro Terra Santa

Pubblicato il 27 Dicembre 2023 12:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, il Pd folignate pronto alla mobilitazione

Condanna unanime dai quattro consiglieri comunali sull’assenza del dg Carsili in occasione della terza commissione consiliare. La segretaria “dem”: “È la prima volta che una seduta viene disertata da chi doveva dare spiegazioni”

Da Spello a Bevagna, un weekend tra i sapori del cinema

In programma da venerdì 11 a domenica 13 ottobre una tre giorni che attraverserà quattro borghi della Valle umbra sud tra proiezioni, laboratori, visite e degustazioni. Ospite d’eccezione l’attore e comico Lillo, tra i protagonisti del film “Gli addestratori”

Bonus nuovi nati, riaperti i termini per la presentazione delle domande

Beneficiario del contributo di 500 euro i nuclei familiari residenti in uno dei 92 comuni dell’Umbria con un Isee non superiore ai 30mila euro. La scadenza del bando è fissata al 16 ottobre prossimo

Musica gospel in favore della Terra Santa. È quella che vedrà protagonista, a Foligno, il coro dei Cantori Umbri diretto dal maestro Rita Gasparrini. L’appuntamento, organizzato dalla delegazione di Foligno dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, “sarà l’occasione – dicono gli organizzatori – per aiutare i fratelli in Terra Santa”, attraverso una raccolta fondi. Il ricavato del concerto, al netto delle spese, sarà infatti devoluto in beneficenza. L’appuntamento è per venerdì 29 dicembre alle 21, con i Cantori umbri di Castelnuovo di Assisi che si esibiranno all’auditorium di Santa Caterina. Sarà quindi anche l’occasione per inaugurare l’auditorium dopo i recenti lavori di ristrutturazione. L’ingresso è libero e, chi vorrà, potrà lasciare un’offerta.

Articoli correlati