15.9 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeAttualitàQuattro giorni di buon cibo e tanta musica: a Sant’Eraclio torna la...

Quattro giorni di buon cibo e tanta musica: a Sant’Eraclio torna la “Festa della pecora”

L’appuntamento con la settima edizione è da giovedì 22 a domenica 25 agosto al parco “Soli-Marchionni” in via Sant’Abbondio. Cancelli aperti dalle 19 per degustare arrosticini e non solo e per cantare e ballare ogni sera con una band diversa

Pubblicato il 20 Agosto 2024 12:44 - Modificato il 20 Agosto 2024 17:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Un appuntamento che è oramai diventato una tradizione. È quello con la “Festa della pecora” di Sant’Eraclio che si prepara a tornare anche in questa estate 2024 con la sua settima edizione. Organizzata come di consueto dall’associazione “Le tre Cannelle”, promotrice di molteplici attività di aggregazione e promozione del territorio, con la collaborazione di tante altre realtà associative che operano nella frazione folignate, la “Festa della pecora” prenderà il via giovedì 22 agosto per poi proseguire fino a domenica 25.

A fare da cornice all’evento sarà, come sempre, il parco “Soli-Marchionni” in via Sant’Abbondio, pronto ad accogliere gli avventori ogni sera a partire dalle 19. Sarà lì, dunque, che il pubblico di affezionati e non solo potrà vivere quattro giorni all’insegna del buon cibo e del divertimento, scanditi da tanta musica. A deliziare i palati non ci saranno, però, solo gli immancabili arrosticini ma anche tanti altri piatti che avranno come ingrediente principale sempre la pecora.

Una festa, quella in calendario da giovedì e domenica, sempre molto attesa e partecipata, allietata – come detto – anche dalla musica. Ciascuna delle quattro serate, infatti, vedrà protagonisti gruppi diversi che si esibiranno dal vivo a partire dalle 22. Si parte giovedì con il “BS Party Band”, seguito venerdì dal “Tiger Roll Party Band”. Sabato sera, invece, a far scatenare il pubblico sarà la Paiper Family con Carlino Mix e Carlo Marini. Per il gran finale di domenica, invece, il concerto dei “Secondo Tempo”, tribute band degli 883. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3272878525. 

Articoli correlati