12.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeAttualitàImu e Irpef sul tavolo della prima commissione consiliare folignate

Imu e Irpef sul tavolo della prima commissione consiliare folignate

All’ordine del giorno della seduta di martedì 10 dicembre la conferma delle aliquote per l’imposta sul reddito delle persone fisiche e l’approvazione di quelle per gli immobili per il 2025. Due giorni dopo si discuterà di partecipate

Pubblicato il 8 Dicembre 2024 10:37 - Modificato il 9 Dicembre 2024 15:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Imu e Irpef sul tavolo della prima commissione consiliare di Foligno coordinata da Michele Bortoletti. L’appuntamento è per martedì 10 dicembre, alle 14.30, quando i commissari di maggioranza ed opposizione si ritroveranno nella sala consiliare di palazzo comunale per discutere di imposte e non solo. All’ordine del giorno, infatti, ci saranno anche le modifiche per il 2025 al regolamento generale delle entrate. Tornando, invece, alle imposte, sul fronte dell’addizionale comunale Irpef, ossia l’imposta sul reddito delle persone fisiche, si discuterà della conferma delle aliquote già in vigore nel 2024; mentre per quanto riguarda l’imposta sugli immobili, al centro della prima commissione c’è l’approvazione delle nuove aliquote per il prossimo anno. La prima commissione, però, tornerà a riunirsi anche due giorni dopo. Una seconda seduta è infatti già stata fissata per giovedì 12 dicembre. In lista, il piano di razionalizzazione delle società partecipate e l’approvazione del bilancio di previsione 2025-2027. Orario di convocazione sempre alle 14.30 e sempre nella sala della massima assise cittadina.

Articoli correlati