22.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaFils, controlli di guardia di finanza e Arpa

Fils, controlli di guardia di finanza e Arpa

Pubblicato il 27 Giugno 2017 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Al Memorial “Staccini” la Lucky Wind vola nel primo match ma si arrende in finale

Nel weekend a Umbertide le prime uscite precampionato dei Falchi, che ora si preparano all’amichevole contro la Basket Academy. Coach Sansone: “Abbiamo qualcosa da sistemare, ma soddisfatti del lavoro fatto finora”

Il Foligno si arrende allo “Zecchini”: il Grosseto dell’ex Indiani vince di misura

Sfortunata la prima trasferta della stagione per i Falchetti, che nonostante i tentativi di rimediare devono arrendersi alla rete di Benedetti che ha consegnato il risultato al Grosseto

Visita mattutina nei locali della Fils per gli uomini della guardia di finanza di Foligno. Le fiamme gialle guidate dal capitano Matteo Amoroso si sono presentate negli stabilimenti di via Cataleni a seguito di una segnalazione in Procura. Con loro anche il personale dell’Arpa Umbria. I controlli e la richiesta di documentazione riguarderebbero principalmente lo smaltimento dei rifiuti biologici prelevati dalle caditoie. Rifiuti ovviamente non pericolosi, ma che devono comunque essere smaltiti secondo normativa. E’ per questo che le forze dell’ordine hanno voluto conoscere come avviene il deflusso di quelli che interessano la Fils. Nessun commento da parte dei finanzieri, mentre il liquidatore della società di servizi del Comune di Foligno rassicura su quanto avvenuto: “E’ tutto sotto controllo – afferma Stefano Mattioli – abbiamo messo a disposizione delle forze dell’ordine la nostra documentazione e abbiamo dato massima disponibilità – conclude – perché non abbiamo nulla da nascondere e siamo abituati a questo tipo di controlli”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati