3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeSportFutsal, serie B ai nastri di partenza. I capitani di Foligno C5...

Futsal, serie B ai nastri di partenza. I capitani di Foligno C5 e Maran Nursia negli studi di Rgu

Pubblicato il 2 Ottobre 2014 14:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Sabato prossimo prenderà il via il nuovo campionato di serie B di futsal. Quest’anno le tre formazioni umbre (Maran Nursia, Foligno C5 e Perugia) saranno impegnate nel girone che comprende anche formazioni laziali, marchigiane, abruzzesi e toscane. A poche ore dal “via” ufficiale Radio Gente Umbra dedica una pagina speciale alla Maran Nursia e al Foligno C5. Ospiti in studio i capitani delle due società, ovvero Danilo Trapasso e Alessio Felicino. Amici fuori e dentro il campo, “tranne durante i derby” come scherzosamente hanno voluto sottolineare. Un’intervista ricca di spunti sia per il prossimo campionato che per quanto riguarda l’intero movimento del futsal umbro. In attesa dell’esordio di sabato, quando i Falchetti giocheranno in trasferta contro Porto San Giorgio e la Maran Nursia sarà impegnata in casa contro il Loreto Aprutino.

In fondo all’articolo l’intervista a Felicino e Trapasso, in onda nel giornaleradio di giovedì 02_10_2014 alle 18.30 (in replica alle 20.30 – 23.30)

 

 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati