13.2 C
Foligno
martedì, Ottobre 28, 2025
HomeSportFutsal, secondo ko di fila per il Foligno C5

Futsal, secondo ko di fila per il Foligno C5

Pubblicato il 29 Novembre 2014 20:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Canapè chiusi fino a mercoledì

Il vento che negli scorsi giorni ha interessato Foligno ha abbattuto i rami di alcuni alberi presenti nel parco. Il Comune ha disposto una potatura ordinaria per consentire la riapertura dell'area

La raccolta differenziata arriva sul tavolo della commissione controllo e garanzia

In occasione dell’assise, in programma per il prossimo 11 novembre, prevista l'audizione del consiglio di amministrazione e del neo presidente di Vus

Nascondeva cocaina, ketamina, hashish e marijuana: arrestato un 29enne

A fermarlo i carabinieri della stazione di Spello che, dopo una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, hanno rinvenuto il mix di droghe e 600 euro in contanti. Processato per direttissima per il giovane è scattato l'obbligo di firma

Nonostante un avvio di partita dalle tinte biancazzurre, con i Falchetti che si sono portati in vantaggio per ben due volte prima di essere riacciuffati dagli avversari, al suono della sirena i tre punti a casa li ha portati il Loreto Aprutino. Niente da fare, quindi, per De Moraes e compagni che collezionano così la seconda sconfitta consecutiva. E proprio l’allenatore-giocatore Claudio De Moraes aveva firmato la prima rete su schema di palla inattiva, seguito da Felicino in contropiede su assist di Bebetinho. La risposta della squadra di casa, però, c’è e il primo tempo si conclude sul 2-2. Nella ripresa è l’Aprutino a portarsi in vantaggio con uno schema su palla inattiva che ha trovato l’uomo libero sul secondo palo. Il Foligno però riesce a pareggiare con Bebetinho, che nell’andare a rete dribbla due avversari e a scarica con un tiro a incrociare. Gli abruzzesi però rimettono la testa avanti con un altro bel gol: dalla banda arriva un altro diagonale che si insacca al “sette”. Gli uomini di De Moraes non hanno mollato di un centimetro, ma su una situazione in cui i Falchetti potevano realizzare il possibile 4-4 i padroni di casa hanno trovato la superiorità numerica che è valsa il 5-3. Niente da fare neanche con il portiere di movimento, nonostante la buona prestazione, con l’estremo difensore dell’Aprutino che ha sfoderato parate molto importanti. In chiusura, su un tiro di Resner, i locali hanno riconquistato il pallone e realizzato il definitivo 6-3.

I Falchetti cercheranno ora riscossa nel derby umbro contro una Maran Nursia che, dopo l’ultima vittoria, ha raggiunto la seconda posizione in classifica. L’appuntamento è per il 6 dicembre al PalaPaternesi.

 

FUTSAL APRUTINO-FOLIGNO 6-3

FUTSAL APRUTINO: Abate, Nerone, Di Iulio, Castagna, Dell’Oso, Fragassi, Falasca, Di Muzio, Paoloni, Grana, Di Tullio, Rossa. All.: Marrone.

FOLIGNO: Settimi, Resner, Felicino, Bebetinho, De Moraes; Albani, Rosi, Marchesini, Costarelli, Giovannini, Finocchi, Grasselli. All.: De Moraes.

ARBITRI: Nisi di Taranto e Ricci di Foggia.

MARCATORI: De Moraes, Felicino, Bebetinho (F), 3 Paolone, Rossa, Fragassi (FA).

 

Articoli correlati