34.1 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeEconomiaRsu, alla Meccanotecnica Umbra stravince la Fim Cisl

Rsu, alla Meccanotecnica Umbra stravince la Fim Cisl

Pubblicato il 16 Marzo 2018 16:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Antimo Zucchetti, Giuseppe Bruschi e Maria Luisa Stella. Sono i nomi dei tre rappresentanti della Fim Cisl eletti nella Rsu della Meccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno. Ben 120, infatti, le preferenze accordate alla Fim Cisl sulle 195 espresse, che in termini di cariche si trasformano in tre rappresentanti eletti su quattro. Il quarto posto, invece, è andato ad un esponente della Fiom Cgil. Un risultato importante – fanno sapere dal sindacato vincitore – in un’azienda che sta attraversando una fase cruciale della propria storia con l’obiettivo di aggiungere altri capitoli alla storia stessa. “Ringraziamo i lavoratori – ha dichiarato a questo proposito il segretario regionale generale della Fim Cisl, Adolfo Pierotti – per la fiducia accordataci che è per noi motivo di grande soddisfazione”. Così come soddisfazione è stata espressa anche dalla segreteria regionale della Cisl Umbria. “Quella accordata dai lavoratori – ha sottolineato a questo proposito Riccardo Marcelli – impone un’ulteriore assunzione di responsabilità ma che testimonia la bontà del lavoro fatto dagli uomini della Fim in Umbria”. “A tutti candidati e agli attivisti della Fim-Cisl Umbria che ci hanno permesso di ottenere questo risultato –ha invece concluso Adolfo Pierotti – vanno i ringraziamenti da parte di tutta la segreteria regionale per l’ impegno profuso e il risultato raggiunto”.

Articoli correlati