20.9 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeSportVolley, uno spettacolare derby umbro: Monini e Sir in campo per Telethon

Volley, uno spettacolare derby umbro: Monini e Sir in campo per Telethon

Pubblicato il 15 Dicembre 2017 18:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Il meglio della pallavolo umbra scende in campo per Telethon. La Sir Safety Conad Perugia e la Monini Spoleto si affronteranno, infatti, in un match il cui incasso sarà devoluto alla nota fondazione, che danni lavora per reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. La capolista della massima serie del volley italiano e la seconda in classifica dell’A2, sul taraflex del Palaevangelisti del capoluogo, daranno vita ad uno scontro di grande livello. L’evento benefico avrà luogo sabato 23 dicembre alle 18 e i biglietti, già in vendita, sono disponibili alla modica cifra di 5 euro sul sito bookinshow.it e presso la sede, in via della Repubblica, della Monini Marconi. L’iniziativa darà la possibilità di fare del bene e di godere di un incontro tra due squadre con tante storie che si incrociano. Molti sono, infatti, gli ex Perugia oggi a Spoleto, mentre nei Block Devils gioca un famoso spoletino, lo “Zar” Ivan Zaytsev. La proposta di Bnl è stata accettata con grande entusiasmo dai due presidenti, Vincenzo Mari e Gino Sirci, felici di sposare una così nobile causa. Venerdì, alle 16 circa, la presentazione dell’evento con i ds, Stefano Recine e Niccolò Lattanzi, che incontreranno la stampa nella sala conferenze del Palaevangelisti.

Articoli correlati