Biciclette, cellulari, occhiali da vista e smartwatch. Sono solo alcuni degli oggetti smarriti e rinvenuti nel territorio cittadino, che potranno essere recuperati dai legittimi proprietari rivolgendosi al Servizio economato del Comune di Foligno. A renderlo noto due avvisi pubblicati all’albo pretorio dell’Ente di palazzo Orfini Podestà, grazie ai quali si apprendono le caratteristiche distintive degli oggetti. Tra quelli più preziosi, in termini economici, otto biciclette consegnate al comando di polizia municipale: due da donna di colore blu e grigio chiaro, una da uomo bordeaux, una verde mare, due mountain bike di colore bianco e nero, una da corsa rossa e una elettrica di colore grigio.
A queste si aggiungono gli oggetti probabilmente smarriti nei treni o nei pressi della stazione, consegnati in questo caso al comando di polizia ferroviaria, per i quali è stato pubblicato un avviso specifico, dal quale si apprende il rinvenimento di diciotto oggetti. Nello specifico si tratta di una banconota dal valore sconosciuto, nove cellulari di varie marche due Samsung, tre Huawei e quattro iPhone, due smartwatch di marca Redmi e Apple, un monopattino elettrico di marca Vivo, un trolley rosa contenente vari indumenti, tre occhiali da vista di cui uno marrone, uno trasparente e un paio tartarugato e una pochet nera con catenella.
I legittimi proprietari, come già accennato, potranno ritirare gli oggetti attraverso il Servizio economato del Comune di Foligno, fornendo contrassegni precisi ed atti che ne giustifichino la proprietà.