27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeCronacaSpacciava in campagna tra Foligno e Bevagna: ventenne ai domiciliari

Spacciava in campagna tra Foligno e Bevagna: ventenne ai domiciliari

Pubblicato il 26 Ottobre 2015 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 22:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Fiera di Santo Manno, Ugolinelli: “Un successo”. E già si lavora per San Feliciano

Per l’assessore al Commercio riportare l'evento all’interno delle mura urbiche è stata una scommessa vinta. Per l’appuntamento di gennaio l’idea è di coinvolgere ancora più vie del cuore cittadino

Un ventenne originario di Bevagna è finito ai domiciliari dopo essere stato fermato dai carabinieri con sette grammi di marijuana. Il giovane, incensurato, è stato fermato venerdì sera dai militari a margine di un’attività investigativa da cui sarebbe emersa un’ampia attività di spaccio. I carabinieri infatti, avevano notato uno strano andirivieni di giovani nei pressi di un’autovettura nelle campagne tra Foligno e Bevagna. L’intervento ha così permesso ai militari di scoprire il ragazzo mentre vendeva la droga. Oltre alla marjiuana, indosso il ventenne aveva anche materiale per il confezionamento. Il giovane con il tempo era riuscito a crearsi una fitta rete di coetanei ai quali vendeva la droga. Per lui però, è arrivato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Articoli correlati