Entro metà marzo l'avvio dei lavori. Prima però, la cerimonia di addio organizzata dall'ex preside Lupparelli. Possibile partecipazione degli studenti del '42
A Manage, si è svolto un week-end di cultura e soldarietà. Videomessaggio del sindaco Mismetti, che ha voluto salutare tutti i presenti alla cena di beneficenza
Nella seconda domenica del Carnevale, una moltitudine di turisti ha fatto da cornice al capolavoro di allegorie, suoni, colori, spettacolarizzazioni ed eccellenze gastronomiche
Il secondo appuntamento è in programma per domenica 19 febbraio. Tra gli eventi in programma il concerto dei “Secondo Modo” e lo spettacolo “La Susanna liberata”
Un appuntamento oramai tradizionale è servito per mettere all'asta degli elaborati dei piccoli. Con il ricavato è stato acquistato materiale didattico per una scuola di Norcia
Il progetto è partito da un'iniziativa della professoressa Paola De Bonis e sarà tenuto da Elga Profili: “Sarà un valore aggiunto per i nostri giovani”