Dopo la leggera flessione del 2020, quest'anno la realtà guidata da Giorgio Fusaro torna a far segnare cifre importanti. A breve due eventi di prestigio
La consegna avverrà in occasione della “Giornata dell’ecologia” con cui si inaugurerà il nuovo anno scolastico. La dirigente: “Stimoliamo i ragazzi a comportamenti virtuosi”
Con il tesoretto in arrivo dalla Provincia si interverrà sul rafforzamento della sede principale ed il miglioramento sismico. La dirigente Sebastiani: "In ballo diversi progetti"
Promosso dall’Associazione Guide Turistiche dell’Umbria, l’evento propone una doppia visita al Museo della Stampa e all’ex teatro Piermarini che ospita la mostra dedicata al Sommo Poeta
Per la prima settimana di scuola, la dirigente dell’istituto folignate Giuseppa Zuccarini ha proposto attività di accoglienza spensierate e formative molto apprezzate dagli studenti
A tradire l’uomo è stato il Green Pass, su cui erano riportate generalità diverse da quelle dichiarate al capotreno durante il controllo del titolo di viaggio