24.5 C
Foligno
domenica, Maggio 12, 2024
HomeCronacaA Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

A Foligno si cerca Dino Caporicci, scomparso da sei giorni

Pubblicato il 18 Luglio 2021 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, per Presilla tre liste per 72 candidati: “Adesione spontanea e continua al progetto”

Domenica mattina Alternativa popolare, Impegno civile e Per Foligno si sono ritrovati in via Mazzini per lanciare la squadra. Nei prossimi giorni il programma: “Nessuna promessa, ma impegno ad affrontare ogni problema in maniera chiara e costruttiva”

Amministrative, Più in alto scende in campo con i suoi: “Giusto mix per rappresentare la città”

A presentare i 24 nomi in lista alle amministrative di giugno insieme alla coalizione di centrodestra è stato Lorenzo Schiarea, attuale presidente in consiglio comunale. Ad intervenire anche Zuccarini, che rilancia: “Puntiamo a vincere al primo turno”

Caldo anomalo, le api umbre stanno bene ma la fioritura è partita in anticipo

A tracciare il quadro del comparto apistico del Cuore verde d’Italia il presidenti Apau, Luca Ciampelli. “Un repentino abbassamento delle temperature potrebbe essere un problema, ma è ancora presto per parlare di smielatura”

AGGIORNAMENTO ORE 14 DEL 18/07/2021 – Dino Caporicci è stato ritrovato. A comunicarlo sono i suoi familiari attraverso un post su Facebook. Caporicci si trova in ospedale a Terni.
 

A Foligno sono ore di preoccupazione per i parenti e gli amici di Dino Caporicci. Da lunedì non si hanno più tracce dell’uomo di 75 anni, molto conosciuto in città, che sembra essere sparito nel nulla. La denuncia della sua scomparsa è stata inoltrata ai carabinieri nelle scorse ore. A darne notizia sono gli stessi familiari di Diamante Caporicci, conosciuto da tutti come Dino. L’uomo, classe 1946, viveva infatti da solo e ad inizio settimana era stato ricoverato in ospedale dopo un piccolo problema di salute. Le dimissioni dal “San Giovanni Battista” – fanno sapere i parenti – nella giornata di lunedì 12 luglio. Da lì non si è più saputo nulla. Gli stessi parenti fanno sapere che l’uomo soffre di piccole amnesie e che, viste le sue condizioni di salute, difficilmente può essersi allontanato più di tanto dalla città. Chiunque avesse notizie può contattare i carabinieri oppure chiamare la sorella Alessandra al numero 338.9531153.

Articoli correlati