L’ultimo appuntamento dell’iniziativa portata avanti dalla Fondazione Carifol negli istituti secondari di secondo grado cittadini, ha posto al centro del dibattito un tema estremamente rilevante per il mondo contemporaneo. A prendere la parola anche il giornalista Marco Pratellesi
Dal titolo "Dialogo sulla cura: tra umanizzazione e tecnologia”, l’incontro è in programma per domenica 25 gennaio nella sala del Convento GM5. L’evento sarà trasmesso anche in streaming
Per i prossimi 12 mesi, 165 medici di medicina generale delle Aziende sanitarie umbre utilizzeranno questa nuova piattaforma nell’attività clinica quotidiana. Proietti: “Obiettivo migliorare l’appropriatezza delle cure e la presa in carico dei pazienti”
Realizzata attraverso l’IA con il contributo dell’Itt “Da Vinci” e il sostegno del Kiwanis, è un progetto pionieristico sul territorio nazionale: al suo interno 1.500 conferenze
Settantadue le conferenze a cui faranno da sfondo le città di Foligno e Fabriano. In agenda anche la presentazione dei nuovi progetti permanenti promossi dal Laboratorio di Scienze Sperimentali
Mercoledì 15 gennaio l’Itea “Scarpellini” ospiterà il secondo appuntamento del ciclo di incontri “Dialoghi con la città sulle sfide culturali” promosso insieme al progetto “Cittadini del mondo”
Nell’ambito del progetto “Cittadini del mondo”, la Diocesi promuove due incontri di riflessione in collaborazione con l’Itea “Scarpellini” aperti a tutta la comunità. Primo appuntamento giovedì 12 dicembre su “Intelligenza artificiale e la persona”