Presentata a Palazzo Cesaroni l’edizione 2026 in programma sabato 2 maggio. Tra eccellenze Slow Wine e 56 cantine, il festival omaggia la memoria di Marisa Leo e Donatella Briosi con un impegno concreto per la formazione delle giovani donne
Lunedì 4 maggio riflettori accesi su "Il pensiero incoraggiante. Tolkien in difesa del presente”, opera ultima del filosofo e divulgatore. Balucani: “Vogliamo offrire al pubblico un momento di confronto vivo su temi universali che riguardano da vicino tutti noi”
Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"
Less than 1 min.
Le principali notizie del territorio analizzate su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione.
In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi