7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaSpoleto, anziana sventa furto

Spoleto, anziana sventa furto

Pubblicato il 9 Settembre 2014 13:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Dallo spioncino di casa aveva visto due donne armeggiare sulla porte dell’abitazione di fronte, così si è messa ad urlare facendole fuggire. È accaduto a Spoleto, dove un’anziana donna è riuscita così a sventare un furto in casa dei vicini. Dopo aver fatto scappare le due giovani ha allertato la polizia. Le due nomadi sono state rintracciate poco dopo e, perquisite, sono state trovate in possesso di arnesi da scasso. Secondo quanto emerso da successivi accertamenti, una delle due ragazze sarebbe responsabile anche di un altro furto, compiuto lo scorso 3 settembre sempre nella città ducale e per questo denunciata a piede libero e destinataria di un foglio di via obbligatorio per tre anni. L’altra, minorenne, è stata invece affidata ai familiari.  

Articoli correlati