11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaSpoleto, anziana sventa furto

Spoleto, anziana sventa furto

Pubblicato il 9 Settembre 2014 13:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Dallo spioncino di casa aveva visto due donne armeggiare sulla porte dell’abitazione di fronte, così si è messa ad urlare facendole fuggire. È accaduto a Spoleto, dove un’anziana donna è riuscita così a sventare un furto in casa dei vicini. Dopo aver fatto scappare le due giovani ha allertato la polizia. Le due nomadi sono state rintracciate poco dopo e, perquisite, sono state trovate in possesso di arnesi da scasso. Secondo quanto emerso da successivi accertamenti, una delle due ragazze sarebbe responsabile anche di un altro furto, compiuto lo scorso 3 settembre sempre nella città ducale e per questo denunciata a piede libero e destinataria di un foglio di via obbligatorio per tre anni. L’altra, minorenne, è stata invece affidata ai familiari.  

Articoli correlati