2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeSportFoligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Foligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Pubblicato il 8 Luglio 2014 17:00 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Il mercato del Foligno C5 non si ferma. Dopo le riconferme di capitan Felicino e del tecnico Monsignori, che si appresta a vivere la sua terza stagione in biancazzurro, la notizia di queste ultime ore è la riconferma di un altro importante tassello, ovvero Thiago William Martins, conosciuto dal pubblico folignate come Bebetinho. Il laterale brasiliano ha quindi accettato la proposta del direttore sportivo Roberto Gugolati e tornerà nella città della Quintana per mettersi a disposizione di Monsignori. Diciotto reti: questo lo score di Bebetinho con la maglia del Foligno C5 nella passata stagione. “In questi mesi siamo stati sempre in contatto con Bebe, è c’è sempre stata l’intenzione di riportarlo a Foligno per la prossima stagione – ha affermato il diesse Gugolati – poi in questi ultimi giorni, vista anche la titubanza dei giocatori locali, abbiamo intensificato le trattative ed abbiamo raggiunto in brevissimo tempo l’accordo”. Ma non finisce qui, perché Gugolati è pronto a mettere a segno altre operazioni di mercato: “sicuramente ci saranno altri colpi. E chi arriverà saprà farsi onore”.

(Fonte foto: www.folignoc5.it)

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati