10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportFoligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Foligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Pubblicato il 8 Luglio 2014 17:00 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Il mercato del Foligno C5 non si ferma. Dopo le riconferme di capitan Felicino e del tecnico Monsignori, che si appresta a vivere la sua terza stagione in biancazzurro, la notizia di queste ultime ore è la riconferma di un altro importante tassello, ovvero Thiago William Martins, conosciuto dal pubblico folignate come Bebetinho. Il laterale brasiliano ha quindi accettato la proposta del direttore sportivo Roberto Gugolati e tornerà nella città della Quintana per mettersi a disposizione di Monsignori. Diciotto reti: questo lo score di Bebetinho con la maglia del Foligno C5 nella passata stagione. “In questi mesi siamo stati sempre in contatto con Bebe, è c’è sempre stata l’intenzione di riportarlo a Foligno per la prossima stagione – ha affermato il diesse Gugolati – poi in questi ultimi giorni, vista anche la titubanza dei giocatori locali, abbiamo intensificato le trattative ed abbiamo raggiunto in brevissimo tempo l’accordo”. Ma non finisce qui, perché Gugolati è pronto a mettere a segno altre operazioni di mercato: “sicuramente ci saranno altri colpi. E chi arriverà saprà farsi onore”.

(Fonte foto: www.folignoc5.it)

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati