10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeSportFoligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Foligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Pubblicato il 8 Luglio 2014 17:00 - Modificato il 16 Gennaio 2026 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Il mercato del Foligno C5 non si ferma. Dopo le riconferme di capitan Felicino e del tecnico Monsignori, che si appresta a vivere la sua terza stagione in biancazzurro, la notizia di queste ultime ore è la riconferma di un altro importante tassello, ovvero Thiago William Martins, conosciuto dal pubblico folignate come Bebetinho. Il laterale brasiliano ha quindi accettato la proposta del direttore sportivo Roberto Gugolati e tornerà nella città della Quintana per mettersi a disposizione di Monsignori. Diciotto reti: questo lo score di Bebetinho con la maglia del Foligno C5 nella passata stagione. “In questi mesi siamo stati sempre in contatto con Bebe, è c’è sempre stata l’intenzione di riportarlo a Foligno per la prossima stagione – ha affermato il diesse Gugolati – poi in questi ultimi giorni, vista anche la titubanza dei giocatori locali, abbiamo intensificato le trattative ed abbiamo raggiunto in brevissimo tempo l’accordo”. Ma non finisce qui, perché Gugolati è pronto a mettere a segno altre operazioni di mercato: “sicuramente ci saranno altri colpi. E chi arriverà saprà farsi onore”.

(Fonte foto: www.folignoc5.it)

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati