8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportFoligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Foligno C5, Bebetinho resta in biancazzurro

Pubblicato il 8 Luglio 2014 17:00 - Modificato il 16 Gennaio 2026 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Il mercato del Foligno C5 non si ferma. Dopo le riconferme di capitan Felicino e del tecnico Monsignori, che si appresta a vivere la sua terza stagione in biancazzurro, la notizia di queste ultime ore è la riconferma di un altro importante tassello, ovvero Thiago William Martins, conosciuto dal pubblico folignate come Bebetinho. Il laterale brasiliano ha quindi accettato la proposta del direttore sportivo Roberto Gugolati e tornerà nella città della Quintana per mettersi a disposizione di Monsignori. Diciotto reti: questo lo score di Bebetinho con la maglia del Foligno C5 nella passata stagione. “In questi mesi siamo stati sempre in contatto con Bebe, è c’è sempre stata l’intenzione di riportarlo a Foligno per la prossima stagione – ha affermato il diesse Gugolati – poi in questi ultimi giorni, vista anche la titubanza dei giocatori locali, abbiamo intensificato le trattative ed abbiamo raggiunto in brevissimo tempo l’accordo”. Ma non finisce qui, perché Gugolati è pronto a mettere a segno altre operazioni di mercato: “sicuramente ci saranno altri colpi. E chi arriverà saprà farsi onore”.

(Fonte foto: www.folignoc5.it)

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati