23.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeAttualitàA Foligno un grande Capodanno in musica

A Foligno un grande Capodanno in musica

Pubblicato il 2 Gennaio 2015 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

V-Reti Gas, sette lavoratori restano fuori dopo il cambio d’appalto

Il rischio era già stato annunciato ad agosto dai sindacati che ora si dicono pronti ad attivare con ogni forma e mezzo percorsi per la tutela dei lavoratori. Uiltucs Umbria: “Richiamiamo tutte le istituzioni a vigilare su quanto avvenuto”

L’Ubs Foligno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26

L’abbonamento standard ha un prezzo di 45 euro e consentirà di assistere a tutta la stagione, esclusi play off o play out. Aperte anche le prenotazioni online

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Un inizio ed una fine dell’anno da ricordare per Foligno. A 12 anni dall’ultima volta, il concerto della notte di San Silvestro in piazza della Repubblica ha riscaldato le tantissime persone che hanno deciso di passare nel centro cittadino le ultime ore del 2014 con la musica di Annalisa Baldi. Nonostante il grande freddo, la piazza principale di Foligno ha visto numerosissime presenze in una serata che è filata senza nessun incidente per la felicità degli organizzatori e di chi ha girato per le vie del centro. Pienone anche per il classico concerto del Primo dell’anno. Ad ospitarlo l’auditorium “San Domenico” organizzato dagli “Amici della Musica” e dalla Filarmonica di Belfiore con oltre cinquanta orchestrali sul palco che hanno incantato il pubblico.

Articoli correlati