3.1 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeAttualitàA Foligno un grande Capodanno in musica

A Foligno un grande Capodanno in musica

Pubblicato il 2 Gennaio 2015 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Un inizio ed una fine dell’anno da ricordare per Foligno. A 12 anni dall’ultima volta, il concerto della notte di San Silvestro in piazza della Repubblica ha riscaldato le tantissime persone che hanno deciso di passare nel centro cittadino le ultime ore del 2014 con la musica di Annalisa Baldi. Nonostante il grande freddo, la piazza principale di Foligno ha visto numerosissime presenze in una serata che è filata senza nessun incidente per la felicità degli organizzatori e di chi ha girato per le vie del centro. Pienone anche per il classico concerto del Primo dell’anno. Ad ospitarlo l’auditorium “San Domenico” organizzato dagli “Amici della Musica” e dalla Filarmonica di Belfiore con oltre cinquanta orchestrali sul palco che hanno incantato il pubblico.

Articoli correlati