11.1 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeAttualitàA Foligno un grande Capodanno in musica

A Foligno un grande Capodanno in musica

Pubblicato il 2 Gennaio 2015 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Un inizio ed una fine dell’anno da ricordare per Foligno. A 12 anni dall’ultima volta, il concerto della notte di San Silvestro in piazza della Repubblica ha riscaldato le tantissime persone che hanno deciso di passare nel centro cittadino le ultime ore del 2014 con la musica di Annalisa Baldi. Nonostante il grande freddo, la piazza principale di Foligno ha visto numerosissime presenze in una serata che è filata senza nessun incidente per la felicità degli organizzatori e di chi ha girato per le vie del centro. Pienone anche per il classico concerto del Primo dell’anno. Ad ospitarlo l’auditorium “San Domenico” organizzato dagli “Amici della Musica” e dalla Filarmonica di Belfiore con oltre cinquanta orchestrali sul palco che hanno incantato il pubblico.

Articoli correlati