11.8 C
Foligno
domenica, Maggio 5, 2024
HomeSportFutsal, Foligno giù nel derby: al PalaPaternesi passa il Perugia

Futsal, Foligno giù nel derby: al PalaPaternesi passa il Perugia

Pubblicato il 17 Febbraio 2015 10:35 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Elezioni, Stefano Zuccarini presenta la sua lista: tutti i componenti

Quindici uomini e nove donne a far parte del gruppo apartitico che sosterrà il sindaco uscente. “La sua forza si basa sul valore delle persone che lo compongono. Crediamo che questa realtà possa dare il suo contributo all’intera coalizione”

L’entusiasmo di Ei_Mob contagia Foligno: inclusione e sostenibilità fanno centro

Straordinario successo per l'evento organizzato da Usl Umbria 2 e Felcos volto a promuovere l'utilizzo della piccola mobilità elettrica: duecentocinquanta i partecipanti hanno girato per le vie del centro

Foligno in Comune chiede di guidare la transizione ecologica

Dopo le sollecitazioni di Legambiente, il movimento politico a sostegno di Mauro Masciotti si “accoda” alle iniziative per rendere la città maggiormente attenta alle questioni legate alla sostenibilità ambientale

Amaro ko nel derby per i Falchetti. Nella straregionale di futsal contro i cugini del Perugia, i ragazzi di De Moraes (squalificato) cadono nel posticipo di lunedì sera al PalaPaternesi per 6-2. Un’altra partita da dimenticare per i biancazzurri, che di fronte al folto pubblico folignate non riescono a cambiare l’andamento del campionato. Reduci anche assenze pesanti (oltre all’allenatore-giocatore De Moraes mancavano Albani e Felicino), la compagine folignate si è subito fatta schiacciare dai perugini e dopo 7′ arriva la prima marcatura biancorossa grazie a Bei. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 2-3. Margine che aumenta nella ripresa chiudendo, come detto, per 6-2. Sabato nuovo impegno al PalaPaternesi contro la penultima in classifica Sangiorgese: una sfida fondamentale.

FOLIGNO-PERUGIA 2-6

FOLIGNO: Settimi, Bebetinho, Marchesini, Rosi, Sugimoto; Finocchi, Grasselli, Panetti, Americioni, Costarelli, Fiordiponti, Innocenti. All.: De Moraes (squalficato).

PERUGIA: Fiorucci, Capotosti, Caraffini, Bei, Volpi; Altavilla, Ragnacci, Mecucci, Marcucci, Anselmo, Mazzoli, Vittori. All.: Mariotti.

ARBITRI: Ariasi di Pescara e Tupone di Lanciano.

MARCATORI: 7’26’’, 32’52’’ e 35’34’’ Bei (P), 8’40’’ Caraffini (P), 9’40’’ Fiordiponti (F), 15’53’’ Sugimoto (F), 18’00’’ Volpi (P), 29’14’’ Fiorucci (P)

NOTE: spettatori 400 circa. Ammonito: Volpi (P). Falli: 3-6 (2-4 pt). Tiri liberi: 0-0.     

 

Articoli correlati