20.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaSpoleto, la guardia di finanza sequestra oltre 200 prodotti contraffatti

Spoleto, la guardia di finanza sequestra oltre 200 prodotti contraffatti

Pubblicato il 20 Marzo 2015 09:06 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Ducentoquarantadue prodotti contraffatti esposti in negozio e pronti per la vendita. Prodotti dei più disparati ed importanti marchi della moda, da Burberry a Jeckerson, passando per Cavalli e Versace, solo per citarne alcuni. A scoprirli è stata la guardia di finanza di Spoleto, in un’operazione volta al contrasto del fenomeno della contraffazione. Tra i prodotti sequestrati ci sono borse, capi di abbigliamento e accessori. Inoltre è scattata la denuncia per un soggetto per frode in commercio di prodotti recanti segni mendaci o contraffatti. “Tutelare i mercati dall’invasione di prodotti falsi, di provenienza incerta o non sicuri per i consumatori – fanno sapere le Fiamme gialle di Spoleto – è necessario non solo per assicurare l’incolumità dei cittadini, ma anche per far crescere l’economia sana del Paese e proteggere lo spirito d’iniziativa e l’inventiva delle imprese italiane”.

Articoli correlati