22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomePoliticaTrevi, dopo l'addio di Tribolati si cerca di ricucire lo strappo in...

Trevi, dopo l’addio di Tribolati si cerca di ricucire lo strappo in giunta

Pubblicato il 31 Gennaio 2016 09:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Dopo il terremoto in giunta e le dimissioni dell’assessore Gianluca Tribolati, l’obiettivo è quello di tornare a dialogare per cercare di ricucire lo strappo. Nella serata di venerdì il circolo trevano del Psi si è infatti riunito, per discutere su quanto avvenuto negli ultimi giorni ed in particolare sulle frizioni che hanno portato l’assessore al bilancio Gianluca Tribolati a lasciare l’esecutivo guidato dal sindaco Bernardino Sperandio. Da parte del circolo socialista trevano è arrivata la decisione unanime di dare ancora fiducia all’assessore dimissionario, nonché il pieno appoggio all’operato che lo stesso ha portato avanti sino ad oggi. L’obiettivo, come detto, è quello di ricucire lo strappo. “Auspichiamo che il sindaco si adoperi per sanare la situazione di incomprensione creatasi tra gli assessori Pallucchi e Tribolati – fanno sapere dal Psi trevano – onde proseguire su nuove basi l’esperienza amministrativa”.

Articoli correlati