8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaBevagna, guidano furgone rubato con oggetti per scassinare: nei guai tre ragazzi

Bevagna, guidano furgone rubato con oggetti per scassinare: nei guai tre ragazzi

Pubblicato il 23 Agosto 2016 08:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Sono queste le denunce nei confronti di tre giovani ragazzi, di cui due stranieri. I carabinieri di Gualdo Cattaneo li ritengono responsabili di aver utilizzato un furgone risultato rubato a Bevagna. Il Fiat Doblò sul quale viaggiavano è stato intercettato dai militari che lo hanno seguito nel bevanate. Per sfuggire ai controlli, i tre, con alle spalle precedenti penali, hanno abbandonato il mezzo in una strada sterrata dandosi alla fuga nella campagna circostante. Riconosciuti perché ospiti di una struttura di accoglienza della zona, i ragazzi vi hanno fatto rientro poco dopo e sono stati quindi presi dai carabinieri. All’interno del furgone sono stati ritrovati vari cacciaviti e una forbice, molto probabilmente utilizzati per forzare infissi e compiere furti. Inoltre nel veicolo è stato ritrovato anche il cellulare di uno dei tre, dimenticato al momento della fuga.

Articoli correlati