7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFiction, Don Matteo arriva a Trevi

Fiction, Don Matteo arriva a Trevi

Pubblicato il 11 Giugno 2019 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

La troupe delle popolare fiction “Don Matteo” approda a Trevi. La Capitale dell’Olio ospiterà infatti il 13 giugno dalle 13 alle 24 la fiction record di telespettatori. I luoghi interessati dalle riprese saranno Piazza Mazzini, via Roma, Villa Fabri, Rotonda di San Martino presso viale Ciuffelli e il cimitero monumentale. Sono previsti alcuni disagi alla cittadinanza e alla viabilità per i quali la produzione si scusa ringraziando per la collaborazione.

Articoli correlati