6.6 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeCronacaFiction, Don Matteo arriva a Trevi

Fiction, Don Matteo arriva a Trevi

Pubblicato il 11 Giugno 2019 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

La troupe delle popolare fiction “Don Matteo” approda a Trevi. La Capitale dell’Olio ospiterà infatti il 13 giugno dalle 13 alle 24 la fiction record di telespettatori. I luoghi interessati dalle riprese saranno Piazza Mazzini, via Roma, Villa Fabri, Rotonda di San Martino presso viale Ciuffelli e il cimitero monumentale. Sono previsti alcuni disagi alla cittadinanza e alla viabilità per i quali la produzione si scusa ringraziando per la collaborazione.

Articoli correlati