4.4 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaFiction, Don Matteo arriva a Trevi

Fiction, Don Matteo arriva a Trevi

Pubblicato il 11 Giugno 2019 15:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

La troupe delle popolare fiction “Don Matteo” approda a Trevi. La Capitale dell’Olio ospiterà infatti il 13 giugno dalle 13 alle 24 la fiction record di telespettatori. I luoghi interessati dalle riprese saranno Piazza Mazzini, via Roma, Villa Fabri, Rotonda di San Martino presso viale Ciuffelli e il cimitero monumentale. Sono previsti alcuni disagi alla cittadinanza e alla viabilità per i quali la produzione si scusa ringraziando per la collaborazione.

Articoli correlati