35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, agente di polizia si toglie la vita

Foligno, agente di polizia si toglie la vita

Pubblicato il 11 Luglio 2020 19:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Dramma nel pomeriggio di sabato a Foligno. Un agente della polizia stradale si è tolto la vita all’interno di una Fiat Panda. Il corpo è stato ritrovato in un campo che costeggia via Romana Vecchia. La zona è quella nei pressi della nuova bretella di collegamento con la Ss3 Flaminia, a cavallo tra San Giovanni Profiamma e la centrale di metano. L’agente aveva fatto perdere le sue tracce nella tarda mattinata di sabato e qualche ora più tardi purtroppo è stato ritrovato privo di vita. L’uomo si sarebbe tolto la vita con una pistola all’interno della vettura ed il corpo sarebbe stato trovato sul sedile del guidatore. Sul posto, intorno alle 20 di sera, ci sono ancora gli agenti di polizia insieme a quelli della scientifica. Via Romana Vecchia è stata raggiunta anche dal 118, ma per l’agente di polizia non c’era più nulla da fare. L’uomo aveva cinquantotto anni. Sia il corpo dell’uomo che la vettura sarebbero comunque stati posti sotto sequestro da parte del magistrato, per approfondire la vicenda e fare estrema chiarezza su quanto avvenuto.

L’episodio è avvenuto a un anno esatto (era il 6 luglio 2019) da un altro fatto di cronaca che aveva riguardato un componente delle forze dell’ordine. In quell’occasione un carabiniere in servizio all’interno della “Gonzaga” di Foligno si tolse la vita all’interno della caserma di viale Mezzetti.

Articoli correlati