19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeAttualitàFoligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Foligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 11:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Dopo mesi di quotidiane inoculazioni, il punto vaccinale situato all’aeroporto di Foligno chiude i battenti. A renderlo noto è l’Usl Umbria 2 sottolineando come la postazione della palazzina Enac di via Cagliari, operativa dall’8 marzo scorso, terminerà la sua attività di somministrazione alle 18 del prossimo 31 ottobre. È sempre l’Azienda sanitaria a comunicare, quindi, come tutte le vaccinazioni anti Covid già programmate successivamente alla data di chiusura di cui sopra verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti al centro polivalente “Ca’ Rapillo”. Quello a Spello, precisamente in via Acquatino, che sarà attivo dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14.

Tornando, invece, alla chiusura del centro vaccinale all’aeroporto di Foligno, l’Enac, il Comune, la Protezione civile e tutti i volontari hanno ricevuto il sincero ringraziamento della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale, Massimo De Fino, della direttrice sanitaria, Simona Bianchi, del direttore amministrativo, Piero Carsili, e di quello del distretto sociosanitario di Foligno, Paolo Tozzi.

Articoli correlati