23.3 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàFoligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Foligno, niente più vaccinazioni all’aeroporto. Da novembre tutti a “Ca’ Rapillo”

Pubblicato il 26 Ottobre 2021 11:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

Dopo mesi di quotidiane inoculazioni, il punto vaccinale situato all’aeroporto di Foligno chiude i battenti. A renderlo noto è l’Usl Umbria 2 sottolineando come la postazione della palazzina Enac di via Cagliari, operativa dall’8 marzo scorso, terminerà la sua attività di somministrazione alle 18 del prossimo 31 ottobre. È sempre l’Azienda sanitaria a comunicare, quindi, come tutte le vaccinazioni anti Covid già programmate successivamente alla data di chiusura di cui sopra verranno reindirizzate e riprogrammate dagli uffici preposti al centro polivalente “Ca’ Rapillo”. Quello a Spello, precisamente in via Acquatino, che sarà attivo dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 14.

Tornando, invece, alla chiusura del centro vaccinale all’aeroporto di Foligno, l’Enac, il Comune, la Protezione civile e tutti i volontari hanno ricevuto il sincero ringraziamento della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2, del direttore generale, Massimo De Fino, della direttrice sanitaria, Simona Bianchi, del direttore amministrativo, Piero Carsili, e di quello del distretto sociosanitario di Foligno, Paolo Tozzi.

Articoli correlati