12.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaIncidente nel cuore della notte a Fiamenga

Incidente nel cuore della notte a Fiamenga

Pubblicato il 3 Settembre 2022 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

A Foligno torna l’appuntamento barocco con “Anghelos”

Ad ospitare il suggestivo presepe vivente che mescola teatro, arte sacra e tecnologia contemporanea sarà ancora una volta l'Oratorio del Crocifisso. L’evento è in programma il 26 e 27 dicembre e il 6 gennaio

Incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Foligno. Intorno alle 3.15 del mattino un’auto, con a bordo un 33enne, si è scontrata su un albero, finendo la sua corsa in verticale. Il sinistro è avvenuto in zona Fiamenga. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, che hanno estratto il giovane dall’abitacolo grazie all’utilizzo di apposite attrezzature. Il giovane classe ’89 è stato poi affidato al personale sanitario del 118, per essere accompagnato al pronto soccorso. Il conducente, al momento dei soccorsi, era cosciente.

Articoli correlati