15.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCronacaIncidente nel cuore della notte a Fiamenga

Incidente nel cuore della notte a Fiamenga

Pubblicato il 3 Settembre 2022 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La storia di Foligno come “Città del Libro” nel calendario artistico della Fondazione Carifol

Lo storico strumento di comunicazione dell'Ente, forte di una nuova veste grafica, ripercorre la vocazione culturale e letteraria del territorio, insieme alla sua eccellenza manifatturiera. La presidente Sassi: "Non solo un simbolo, ma luogo di incontro tra generazioni e idee"

A palazzo Candiotti più di 300 tra studenti e professionisti per la quinta edizione di Crea Cultura

Dal 18 al 20 marzo Foligno ospiterà il festival dedicato al futuro del patrimonio culturale, tra workshop immersivi, tecnologie Steam e grandi partner internazionali come Europeana

Calci e pugni dopo uno spintone in piazza Don Minzoni: tre denunce per la rissa in centro

A finire nei guai due 22enni ed un 24enne, individuati dalla polizia attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza cittadino. In corso di identificazione gli altri partecipanti: l’episodio nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo

Incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Foligno. Intorno alle 3.15 del mattino un’auto, con a bordo un 33enne, si è scontrata su un albero, finendo la sua corsa in verticale. Il sinistro è avvenuto in zona Fiamenga. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, che hanno estratto il giovane dall’abitacolo grazie all’utilizzo di apposite attrezzature. Il giovane classe ’89 è stato poi affidato al personale sanitario del 118, per essere accompagnato al pronto soccorso. Il conducente, al momento dei soccorsi, era cosciente.

Articoli correlati