17.8 C
Foligno
mercoledì, Aprile 15, 2026
HomeCronacaMinaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Minaccia carrozziere e va a casa a prendere la pistola: denunciato 52enne

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 14:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

Attimi di spavento e preoccupazione per il titolare di un’autofficina di Foligno dopo che un cliente lo aveva minacciato, dicendogli che sarebbe ritornato dopo aver preso la pistola che teneva in casa. Alla base del diverbio, il disaccordo sul pagamento e sulla riconsegna dell’auto che il 52enne era andato a ritirare. Intimorito, il titolare della carrozzeria si è quindi rivolto immediatamente agli agenti del Commissariato di Foligno, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, per chiedere il loro intervento. Dagli accertamenti condotti dai poliziotti di via Garibaldi è emerso come l’uomo fosse effettivamente in possesso di una pistola, detenuta legalmente. Sono così scattate le ricerche dell’uomo che, dopo essere stato rintracciato, è stato portato negli uffici del Commissariato folignate. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per minacce gravi. A quel punto gli agenti si sono recati nell’abitazione dell’uomo, dove hanno proceduto al ritiro cautelare dell’arma.

Articoli correlati