3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàA Spello lo spettacolo per bambini "Hop Hop" di Simone Romanò

A Spello lo spettacolo per bambini “Hop Hop” di Simone Romanò

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Dopo il grande successo di pubblico riscosso a Villa Fabri, a Trevi, lo scorso mese di luglio, il performer Simone Romanò è pronto per tornare a sorprendere e meravigliare con la sua arte bambini e adulti. L’appuntamento, questa volta, è a Spello ed è in programma per domenica 10 dicembre. Ad attendere il pubblico sarà un divertentissimo spettacolo tra arti circensi e giochi di clown. Dal titolo “Hop Hop – Spettacolo di Circo in Strada”, l’evento si terrà alle 15.30 nell’atrio della Loggia del Palazzo Comunale. In caso di maltempo lo spettacolo andrà comunque in scena ma in una location diversa, ossia la sala dell’Editto al primo piano del municipio spellano. L’evento è ad ingresso gratuito e rientra nella rassegna di spettacoli dal vivo “Performer in Umbria – PIU”, promossa dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” APS.

Articoli correlati