14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàA Spello lo spettacolo per bambini "Hop Hop" di Simone Romanò

A Spello lo spettacolo per bambini “Hop Hop” di Simone Romanò

Pubblicato il 8 Dicembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Dopo il grande successo di pubblico riscosso a Villa Fabri, a Trevi, lo scorso mese di luglio, il performer Simone Romanò è pronto per tornare a sorprendere e meravigliare con la sua arte bambini e adulti. L’appuntamento, questa volta, è a Spello ed è in programma per domenica 10 dicembre. Ad attendere il pubblico sarà un divertentissimo spettacolo tra arti circensi e giochi di clown. Dal titolo “Hop Hop – Spettacolo di Circo in Strada”, l’evento si terrà alle 15.30 nell’atrio della Loggia del Palazzo Comunale. In caso di maltempo lo spettacolo andrà comunque in scena ma in una location diversa, ossia la sala dell’Editto al primo piano del municipio spellano. L’evento è ad ingresso gratuito e rientra nella rassegna di spettacoli dal vivo “Performer in Umbria – PIU”, promossa dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “Aurora” APS.

Articoli correlati