3.4 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronacaCasa in fiamme a Bevagna, due ore per spegnere l'incendio

Casa in fiamme a Bevagna, due ore per spegnere l’incendio

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 10:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno vinti 20mila euro alla Lotteria Italia, tutti i numeri vincenti in Umbria

Anche la città della Quintana tra le località in cui sono stati venduti biglietti fortunati. In Umbria ci sono anche Gubbio, Terni e Fabro, dove i jackpot sono arrivati a massimo 50mila euro

Da Vescia al centro storico, a Foligno il maltempo non ferma la befana

Nonostante gli impedimenti dovuti dall'allerta meteo il territorio folignate il 6 gennaio si è reso palcoscenico di varie iniziative che hanno coinvolto i più piccoli, sia in versione digitale che fisica

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Appartamento in fiamme nella serata di domenica a Bevagna. L’incendio si è sviluppato intorno alle 22.50 in via Fratelli Cervi. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno che, dopo aver spento le fiamme, hanno impegnato oltre due ore per mettere in sicurezza l’abitazione. La proprietaria dell’appartamento è stata portata in ospedale per accertamenti, mentre le cause dell’incendio devono ancora essere definite. Sul posto, per i soccorsi alle persone, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Bevagna e i carabinieri del Norm di Foligno.

Articoli correlati