10 C
Foligno
martedì, Gennaio 27, 2026
HomeCronacaSs3 Flaminia, incidente a San Giovanni Profiamma

Ss3 Flaminia, incidente a San Giovanni Profiamma

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 12:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

Incidente, nella mattinata di domenica 14 gennaio, lungo la Ss3 Flaminia. L’impatto, avvenuto all’altezza della frazione folignate di San Giovanni Profiamma, avrebbe interessato almeno due auto. Il sinistro – raccontano alcuni automobilisti rimasti bloccati nel traffico – è avvenuto all’altezza dello svincolo per Colle-La Valle. Una zona nell’occhio del ciclone già da diversi anni, con gli abitanti del posto che da tempo chiedono maggiore sicurezza e migliori soluzioni per la viabilità. Rispetto a quanto si apprende al momento, l’impatto avrebbe portato addirittura al ribaltamento di un mezzo. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco con diversi mezzi e due ambulanze per assistere le persone rimaste coinvolte nello scontro. Le operazioni di soccorso hanno bloccato l’arteria, creando lunghe code.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati