7.7 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaSs3 Flaminia, incidente a San Giovanni Profiamma

Ss3 Flaminia, incidente a San Giovanni Profiamma

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 12:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Incidente, nella mattinata di domenica 14 gennaio, lungo la Ss3 Flaminia. L’impatto, avvenuto all’altezza della frazione folignate di San Giovanni Profiamma, avrebbe interessato almeno due auto. Il sinistro – raccontano alcuni automobilisti rimasti bloccati nel traffico – è avvenuto all’altezza dello svincolo per Colle-La Valle. Una zona nell’occhio del ciclone già da diversi anni, con gli abitanti del posto che da tempo chiedono maggiore sicurezza e migliori soluzioni per la viabilità. Rispetto a quanto si apprende al momento, l’impatto avrebbe portato addirittura al ribaltamento di un mezzo. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco con diversi mezzi e due ambulanze per assistere le persone rimaste coinvolte nello scontro. Le operazioni di soccorso hanno bloccato l’arteria, creando lunghe code.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati