22.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaBuona sanità, il delicato intervento va a buon fine: "Grazie a tutto...

Buona sanità, il delicato intervento va a buon fine: “Grazie a tutto il reparto di Urologia”

Pubblicato il 4 Maggio 2016 16:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Al Memorial “Staccini” la Lucky Wind vola nel primo match ma si arrende in finale

Nel weekend a Umbertide le prime uscite precampionato dei Falchi, che ora si preparano all’amichevole contro la Basket Academy. Coach Sansone: “Abbiamo qualcosa da sistemare, ma soddisfatti del lavoro fatto finora”

Il Foligno si arrende allo “Zecchini”: il Grosseto dell’ex Indiani vince di misura

Sfortunata la prima trasferta della stagione per i Falchetti, che nonostante i tentativi di rimediare devono arrendersi alla rete di Benedetti che ha consegnato il risultato al Grosseto

La fibra del paziente ha sicuramente fatto la propria parte nonostante l’età, ma per il signor Natale Stella la buona riuscita dell’intervento a cui è stato sottoposto l’anziano zio è dovuta senza ombra di dubbio anche alla professionalità del personale sanitario del San Giovanni Battista di Foligno. Una storia di buona sanità, quella raccontata dal signor Stella, che ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare il dottor Andreino Tassi e tutto il personale medico e paramedico del reparto di urologia dell’ospedale folignate. “Sento il dovere di ringraziarli – scrive infatti Natale Stella in una lettera – per quanto fatto e per l’alta professionalità mostrata, ricordando – ha sottolineato – che, in tempi difficili come questi, abbiamo tanto bisogno di buona sanità”. Dichiarazioni che prendono le parti, come detto, dal periodo che il signor Stella ha trascorso all’interno del San Giovanni Battista di Foligno per assistere lo zio, “sottoposto – ha spiegato – ad un delicato ed impegnativo intervento di asportazione della vescica e di sostituzione con l’intestino. L’intervento, ha aggiunto, è stato “superato brillantemente” grazie anche alle “capacità tecniche dei medici ed alla professionale assistenza degli infermieri durante tutta la degenza in ospedale”. In due parole, per Natale Stella, il reparto di urologia del San Giovanni Battista di Foligno si è distinto per “efficienza e competenza”. Due qualità che sicuramente, in ambito sanitario, contano ancora di più quando a riconoscerle sono i pazienti.  

Articoli correlati