9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaMinacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Minacce al capotreno con una siringa: denunciato dalla Polfer di Foligno

Pubblicato il 8 Febbraio 2018 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Minaccia il capotreno con una siringa e la Polfer lo denuncia. A finire nei guai è un 40enne magrebino, fermato negli scorsi giorni dagli agenti della Polfer di Foligno. L’uomo, residente nel comprensorio folignate e già noto alle forze dell’ordine, viaggiava a bordo di un treno che stava percorrendo la tratta Foligno-Perugia. Al momento del controllo del titolo di viaggio da parte di personale Trenitalia in servizio a bordo, ha dichiarato di esserne sprovvisto ma di voler comunque continuare a viaggiare gratis. A questo punto dopo una serie di inviti da parte del capotreno, l’uomo ha estratto una siringa con la quale ha minacciato l’agente Trenitalia. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer folignate, contattati dal personale di Trenitalia, che hanno individuato il soggetto, denunciandolo alla competente autorità giudiziaria per violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Per lui scatterà, inoltre, la sanzione amministrativa prevista dalle norme ferroviarie per aver viaggiato senza biglietto.

Articoli correlati