Giovedì mattina si è tenuto il tradizionale appuntamento con l'Associazione Arma Aeronautica all'aeroporto cittadino. Presente anche il sindaco Mismetti
La raccolta di beneficenza in occasione dell'iniziativa “L'Umbria in un bicchiere”. Maira: “Grande successo con oltre 800 partecipanti e presenze da Usa e Giappone”
L'assessore Laureti: “Grazie a tutti i commercianti per il loro impegno. Così si va avanti e si supera il momento di crisi e difficoltà che stiamo vivendo”
Promosso da Cgil, Cisl e Uil, l'iniziativa punta a ripecorrere le antiche radici del tracciato ferroviario e gettare le basi per il domani. L'obiettivo è mettere al centro il trasporto su rotaia
L'incontro della Ceu che si svolge ogni due mesi ha avuto uno sfondo decisamente particolare. Monsignor Boccarso ha illustrato i danni causati dal sisma nelle chiese della Valnerina